Trekking Ladakh, 15 consigli durante il viaggio in Ladakh

Ladakh, una delle più belle destinazioni di vacanza in India è un paradiso pittoresco per i viaggiatori. Ogni angolo di questa destinazione è uno spettacolo perfetto che non sarebbe in grado di ottenere abbastanza di. I laghi blu turchese, montagne arcobaleno, deserti freddi, colline innevate e valli piene di campi verdi e fattorie senape gialla-Ladakh è tutto questo e molto di più!

La stagione turistica a Ladakh è iniziata con l’inizio dell’estate. Clicca qui per i dettagli tra cui biglietto aereo a buon mercato, confortevole sistemazione in hotel, visite turistiche ed escursioni. I seguenti suggerimenti vi guideranno a muoversi nella splendida terra di montagne e passi. Viaggi in Ladakh per scoprire dove la culura tibetana.

#1. Il turismo è relativamente nuovo a Leh e Ladakh come avere un viaggio in bicicletta in questa regione del nord-ovest Dell’India è politicamente molto sensibile e volatile. Quindi sono necessari permessi speciali per visitare la regione della linea interna. Questi permessi possono essere facilmente disponibili presso le autorità locali Ladakh. Controlla le informazioni sul Trekking in Ladakh. Fatti consigliare da un agente di viaggio Ladakh.

#2. Trekking in Ladakh è una delle principali attrazioni per i turisti. I turisti dovrebbero ricordare che il tempo in Ladakh è normalmente abbastanza freddo anche in estate ; quindi devono essere adeguatamente equipaggiati con lana pesante in ogni momento. A causa della sua alta quota inizialmente i turisti potrebbero affrontare alcune difficoltà respiratorie. Quindi, è meglio acclimatarsi con il tempo per un giorno o due prima di intraprendere il trekking. Viaggi individuali Organizzatti India. Prenota Tour del Ladakh.

#3. Gli escursionisti dovrebbero sempre tenere abbastanza acqua potabile nei loro zaini poiché la disidratazione ad alta quota causa seri problemi. Inoltre, i turisti sono invitati a portare scatola di pronto soccorso, medicine e, naturalmente, indumenti di lana pesanti. Viaggi organizzati Ladakh con agenzia di viaggio Ruby Holidays.

#4. Anche i requisiti obbligatori per il trekking sono idratanti per il corpo, lozioni solari e occhiali da sole.

#5. Durante un’escursione di trekking o un viaggio safari in jeep o un’escursione, ricorda che ogni visitatore ha una responsabilità morale verso la conservazione della serenità dell’ambiente. Si dovrebbe cercare di aiutare a proteggere l’ambiente incontaminato utilizzando carte al posto della plastica e astenersi dal gettare rifiuti ovunque. Inoltre, cerca di evitare di creare inquinamento acustico e quindi disturbare la pace dell’ambiente circostante.

#6. Tutti i moderni servizi di base sono disponibili a Leh, la capitale della città di Ladakh. Servizi per le chiamate STD a lunga distanza sono disponibili anche se le cabine chiuse da 10 P. M. Abbiamo selenzionato offerte di viaggio in Ladakh.

#7. Ladakh essendo fotografia politicamente sensibile è limitato in luoghi selezionati. Quindi, prima di prendere scatta si prega di cercare cartelli che avvertono di tali restrizioni.

#8. Ladakh è davvero un posto molto bello con le sue maestose montagne innevate sullo sfondo di un cielo azzurro. La bellezza naturale del luogo è semplicemente divina e una festa per gli occhi. Quindi, non stancarti mai di fare clic su scene così preziose con la tua fotocamera. Se si tratta di uno Digitale, essere preparati con alcune schede di memoria di ricambio.

#9. Mentre si muove in Ladakh portare adeguata valuta indiana come carte di credito non sono accettate presso i negozi e ristoranti.

#10. Leh, la capitale del Ladakh, è collegata a Internet. In nessun altro luogo in Ladakh è possibile accedere a internet. Quindi, prima di procedere ulteriormente è necessario completare i requisiti di internet a Leh.

#11. I servizi bancari sono disponibili solo a Leh e Kargil. Le aree Remote del Ladakh non hanno tali strutture.

#12. Per quanto riguarda le strutture mediche ci sono alcuni ospedali a Leh. C’è un ospedale distrettuale a Kargil con alcuni buoni medici e moderne attrezzature mediche. Inoltre, ci sono anche dispensari a Sankoo, Mulbek, Response, Padum e Panikher che offrono strutture sanitarie.

#13. C’è un parco nazionale a Leh che è un posto decente per guardare la fauna selvatica durante il trekking, ma gli animali non dovrebbero essere disturbati comunque o l’ambiente naturale del luogo non dovrebbe essere rovinato da rifiuti, inquinamento acustico et.al. la migliore agenzia di viaggi in ladakh

#14. L’acqua è abbastanza inquinata in tutto il Ladakh. Quindi, sarai ben consigliato di portare acqua potabile in bottiglia o pillole per la purificazione dell’acqua durante il tuo tour. la migliore agenzia di viaggi per Leh ladakh.

#15. Ultimo ma non meno importante, si prega di comportarsi in modo responsabile nei confronti della popolazione locale. Sono abbastanza mite e amante della pace. Cerca di stringere amicizia con loro, possono offrirti molte informazioni sul posto. Un viaggio nell’estremo nord dell’India. Agenzie per Ladakh specializzato in itinerari su misura per la regione himalayana del Ladakh.

 

About Author

client-photo-1
admin

Comments

Leave a Reply