Termini e Condizioni
Tutta la corrispondenza relativa alle prenotazioni di tour/servizi di viaggio deve essere indirizzata a Rubyholidays
Pagamenti:
Per tutti i servizi contrattati, è necessario effettuare un pagamento anticipato per mantenere la prenotazione, su base confermata e l’importo del saldo può essere pagato prima della partenza dal proprio paese o all’arrivo in INDIA, ma sicuramente prima dell’inizio dei servizi. Il personale dirigente ha il diritto di decidere l’importo da versare a titolo di anticipo, in base alla natura del servizio e al tempo rimasto per l’inizio del servizio.
A parte quanto sopra, in alcuni casi come viaggi in treno speciali, prenotazioni di hotel o resort durante l’alta stagione (Natale, Capodanno), è necessario inviare il pagamento completo in anticipo.
Modalità di pagamento:
Il pagamento anticipato all’estero può essere effettuato tramite bonifico bancario alla nostra banca.
Politica di cancellazione:
In caso di annullamento del tour/servizio di viaggio per qualsiasi ragione evitabile/inevitabile, dobbiamo essere informati per iscritto. Le spese di cancellazione saranno effettive dalla data in cui riceveremo avviso per iscritto e le spese di cancellazione saranno le seguenti:
45 giorni prima dell’arrivo: 10% del costo del Tour/servizio
15 giorni prima dell’arrivo: 25% del costo del Tour/servizio
07 giorni prima dell’arrivo: 50% del costo del Tour/servizio
48 ore prima dell’arrivo O No Show: nessun rimborso
Nota: la cancellazione scritta sarà accettata tutti i giorni lavorativi, tranne la domenica. Qualsiasi cancellazione inviata di domenica verrà presa in considerazione il giorno lavorativo successivo (lunedì).
Per il periodo di Natale e Capodanno dal 20 dicembre al 5 gennaio il pagamento non è rimborsabile.
Nel caso in cui annulli il viaggio dopo l’inizio, il rimborso sarà limitato solo a un importo limitato, che dipenderà anch’esso dall’importo che saremo in grado di recuperare dagli albergatori/appaltatori che proteggiamo. Per la sistemazione in albergo non utilizzata, il trasporto noleggiato, i pasti mancati, ecc. non ci assumiamo alcuna responsabilità di rimborso.