I monumenti più visitati dell’India sono sparsi in tutto il paese, costruiti dagli imperatori, dal governo e, in alcuni casi, dalle istituzioni religiose. Mentre alcuni sono stati distrutti e ricostruiti, ci sono altri che hanno superato la prova del tempo e calamità naturali per vivere. Quelli menzionati di seguito sono i primi 13 da vedere in India per tutti i turisti che visitano questa bellissima terra. L’India è una terra vibrante di contrasti sorprendenti dove si incontrano sia il mondo tradizionale che quello moderno. La settima nazione più grande del mondo per area e la seconda più grande in termini di popolazione, L’India vanta un ricco patrimonio che è il risultato di secoli di culture e religioni diverse che lasciano il segno. Le cose da fare per i viaggiatori includono l’opportunità di sperimentare una serie di siti sacri e incontri spirituali, mentre gli amanti della natura apprezzeranno le sue spiagge assolate, i lussureggianti parchi nazionali e gli emozionanti santuari della fauna selvatica. Dal magnifico Taj Mahal di Agra ai luoghi santi di Harmandir Sahib (precedentemente il Tempio D’oro) ad Amritsar e la Moschea Mecca Masjid a Hyderabad, i visitatori di questo paese esotico scopriranno un tesoro di tesori spirituali, culturali e storici.
Per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo tempo in questo fantastico paese, consulta spesso la nostra lista delle migliori cose da fare in India.
Monumenti famosi in India del Nord
1. Taj Mahal
L’imperatore Mughal Shah Jahan costruì questo mausoleo per la sua cara moglie, Mumtaz Mahal, che morì mentre dava alla luce il loro 14 ° figlio. Una testimonianza d’amore, questo monumento sembra sbalorditivo anche da lontano. L’ingresso alle tombe è limitato, ma molti turisti camminano intorno al giardino e al mausoleo per crogiolarsi nell’opera d’arte e nella lucentezza dei Marmi di tutto il mondo e 28 tipi di pietre semipreziose. Godetevi il vostro Viaggio in India, Godetevi il vostro viaggio Rajasthan
Luogo: Agra
2. Forte Rosso
Il Forte Rosso è il più popolare e importante dei forti in India. E ‘ stato costruito sotto la guida di Shah Jahan e da allora è stata sede di vari nobili e re. Una volta, la facciata del forte era graziosamente decorata con diamanti, ma nel corso degli anni i diamanti furono spogliati mentre i re perdevano la loro ricchezza. Oggi, il Forte Rosso è un punto di riferimento importante e viene utilizzato per il discorso del Primo Ministro alla nazione il giorno dell’indipendenza. Godetevi il vostro viaggio in India del Nord
Luogo: Delhi
3. Qutab Minar
Questo monumento di 240 piedi è il gioiello della corona di Delhi. In piedi Alta, La Torre fu costruita da Qutubuddin Aibak e dai suoi eredi. La magnifica torre ha balconi sporgenti su tutti i lati. La struttura è realizzata con arenaria rossa, marmo e uno stile architettonico Indo-islamico unico. Si trova nel complesso Qutub ed è circondato da molte altre attrazioni, tra cui la Moschea Quwwat-ul-Islam. Godetevi il vostro Tour del India, Godetevi il vostro viaggio in India
Luogo: Delhi
4. La tomba di Humayun
La Tomba di Humayun fu una delle prime costruzioni Dell’Impero Moghul. Fu commissionato dall’allora sovrano Moghul re Akbar. Un maestoso pezzo di architettura, la Tomba di Humayun è pura bellezza magnifica. La tomba è famosa per la sua squisita struttura in arenaria rossa e la forma geometrica impeccabile. Godetevi il vostra Vacanza in India, Godetevi il vostro Viaggio Rajasthan
Luogo: Delhi
5. Forte di Agra
Il Forte di Agra è stato originariamente costruito nel 1080 DC. Tuttavia, è facciata in arenaria rossa prendono vita nel 1573 DC quando Akbar ricostruito il forte. Da allora, il Forte di Agra ha riscosso un enorme successo ed è uno dei migliori monumenti da visitare in India. La struttura del Forte di Agra è favolosa con opere d’arte intricate sulle sue pareti di arenaria e marmo. I tour al forte sono disponibili in inglese e Hindi a un costo nominale.
Luogo: Agra
6. Fatehpur Sikri
Fatehpur Sikri ha l’etichetta di essere la prima città pianificata dell’Impero Mughal. La città ospita alcune moschee e palazzi molto belli.
Luogo: Fatehpur Sikri
7. Tempio D’Oro
Il Tempio D’oro è il principale luogo sacro per i sikh in India che chiamano il tempio Harmandir Sahib. Il tempio è costruito intorno All’Amritsar Sarovar, il fiume sacro per i Sikh. Il Tempio D’oro è una miscela di Architettura islamica e indù e questo è ciò che rende la struttura meravigliosa. Il livello inferiore del tempio ha splendidi pavimenti e pareti in marmo con stampe di animali e fiori su di loro. Harmandir Sahib in Amritsar, il pellegrinaggio Sikhismo preminente e uno dei monumenti storici più religiosamente significativi Dell’India, è un patrimonio mondiale DELL’UNESCO e uno dei più antichi luoghi di culto per i sikh in India. Coperto da strati brillanti di foglie d’oro, i suoi motivi dipinti a mano e mosaici sono mozzafiato. Questo santo Santuario simboleggia l’accettazione, come si può vedere nel tempio D’Oro Langar (pasto della comunità) che nutre fino a 200.000 persone in diverse occasioni ed è aperto e accogliente a tutte le persone, indipendentemente dalla loro fede o credo-un vero simbolo di armonia universale. Nelle vicinanze, si può andare a famosi monumenti Dell’India come Jalianwala Bagh e Wagah confine tra India e Pakistan, dove gli eserciti da entrambe le parti messo su uno spettacolo incredibile ogni giorno
Luogo: Punjab
8. Tempio Mamleshwar
Lo storico Tempio Mamal fu costruito nel 12 ° secolo. Si trova nelle pittoresche colline di Pahalgam. Si ritiene che il tempio sia stato sorvegliato da Lord Ganesha che non avrebbe permesso a nessun trasgressore di entrare nel Santuario del tempio. Il tempio è realizzato interamente in pietra è un must-visita per farti conoscere la cultura della regione Pahalgam. Il clima in Viaggio Rajasthan ad Agosto è buono? Scopri le previsioni del tempo ad Agosto 2021 per preparare il Vostro viaggio in India.
Località: Pahalgam
9. Jama Masjid
Situato nel cuore della vecchia Delhi, il Jama Masjid è uno dei pochi posti che è un paradiso di serenità e calma. Vestita di bianco e rosa la moschea si ferma. Il clou di questa moschea sono gli alti minareti da dove si può ammirare la bellissima città di Delhi.
Posizione: Vecchia Delhi
Monumenti famosi in India: Regione Orientale e centrale
10. Tempio Del Sole Di Konark
Il Tempio del sole di Konark fu costruito nel 13 ° secolo ed è anche chiamato La Pagoda nera. Oltre ad essere una dimora spirituale, il tempio è famoso per la sua architettura. La sua caratteristica più notevole è l’esterno a forma di carro che è notevole e unico. Si potrebbe anche voler guardare i disegni splendidi e dipinti.
Località: Odisha
11. Khajuraho gruppo di monumenti
I templi di Khajuraho sono meravigliosi e splendidamente costruiti con arenaria rossa e senza Malta. I templi erano il gioiello della dinastia Chandela Rajput. L’architettura e la struttura di ogni tempio è stata ispirata dalla scuola di pensiero tantrica. Khajuraho Group of Monuments è come l’ultimo punto nel Regno del tempo e dello spazio che compensa le strutture sociali adattando le emozioni e le sensibilità umane in un’estetica combinata che ci ha tutti in schiavitù. È come una tela nata dalla terra, stesa su blocchi di legno che raffigurano e celebrano la vita nella sua forma più pura
Luogo: Madhya Pradesh
12. Stupa Sanchi
Questo antico complesso fu costruito nel 3 ° secolo aC dal Grande Re Mauryan Ashoka. Il complesso è noto per avere le più antiche strutture in pietra in India. Nel complesso troverete molti Stupa di Buddha fatti di pietra. Il Grande Stupa di Sanchi è un sito che devi visitare Al Sanchi Stupa.
Luogo: Madhya Pradesh
Monumenti famosi in India: Regione Occidentale
13. Forte Amber
Vestita di un colore senape brillante, L’Ambra si erge nella città di Amber, un po ‘ lontano da Jaipur. Il forte è diviso in quattro sezioni e ognuna ha il proprio cortile, che oggi servono come luoghi di riposo per i turisti che visitano il forte. È possibile raggiungere il forte in elefante o in jeep per una tassa nominale. Ci sono molti vicoli ciechi al forte, il modo migliore per vederli è quello di prenotare una visita guidata per circa Rs. 200.
Località: Ambra
14. Porta D’ingresso Dell’India
Situato sulla punta di Apollo Bunder nel sud di Mumbai, il Gateway of India è stato costruito dall’Impero britannico che un tempo governava L’India. Il gateway ad arco è stato costruito per accogliere Re Giorgio V in India. La struttura utilizza una combinazione di architettura indiana e islamica che è impressionante da vedere. Il Gateway of India offre una vista eccellente del vicino Taj Mahal e il Mar Arabico. E ‘ anche un ottimo posto per la gente a guardare.
Luogo: Mumbai
Monumenti famosi in India: Sud
15. Jantar Mantar
Il Jantar Mantar è stato costruito dal re Jaipur, Rajput re Sawai Jai Singh II. il complesso ha una grande collezione di strumenti tra i quali è la più grande meridiana. Visita il luogo e navigare attraverso apparecchiature di misurazione astrologia. Si trova vicino al Palazzo della città ed è convenientemente situato dal centro della città di Jaipur. I grandi Regni, Rajasthan e Agra viaggi in India con durata 14 Giorni. Ci sono Viaggi in Rajasthan che uno puo fare in 14 Giorni!! Tour e Viaggi di Gruppo in India. Ruby Holidays organizza viaggi organizzati su misura in India. Parti con noi per L’India.
Luogo: Jaipur
16. Basilica di Bom Jesus
La Basilica di Bom Jesus è la più famosa delle strutture cattoliche romane in India. È ben noto per ospitare i resti mortali del Patrono di Goa, il santo San Francesco Saverio. La Chiesa è costruita nel bellissimo stile barocco ed è l’unica Chiesa di Goa a non avere un esterno intonacato. All’interno della Chiesa, sfogliare la bella arte sulla parete e trascorrere qualche istante in un ambiente sereno. Quanto costa un Viaggio in India? L’India è un paese incredibilmente Cost -friendly costruito per accontentare tutte le tasche.
Luogo: Goa
17. Monumenti di Hampi
Hampi era uno un regno ricco, ma ciò che rimane oggi è un magnifico sito di belle rovine. Accattivante e sorprendente, le rovine entusiasmeranno ogni viaggiatore che visita questo sito alto. Dai templi alle rocce inscritte con testo e disegni, puoi vedere tutto in Hampi. Il meglio di un viaggio qui è che puoi finire di visitare tutti i siti in un giorno.
Località: Hampi
18. Bibi Ka Maqbara
Il Bibi Ka Maqbara ha una sorprendente somiglianza con il Taj Mahal, ma non è così grande come il Taj.
Il Mausoleo principale è affiancato su tutti i lati da minareti. Il basamento e la cupola del Bibi Ka Maqbara sono realizzati interamente in marmo, conferiscono alla lapide un aspetto rispettabile. Il Bibi Ka Maqbara è circondato da un bellissimo giardino che ha le splendide colline del Deccan sullo sfondo.
Luogo: Aurangabad
19. Charminar
Costruito da Mohammed Quli Qutb Shah, il Charminar è il monumento simbolo di Hyderabad. Simbolo di brillantezza, il Charminar è decorato con minareti e quattro punti cardinali. Visita il monumento e prenota una visita guidata per conoscere tutto sulla storia. Più tardi, andare in giro per lo shopping nel vicolo vicino dove si trova il bazar Charminar.
Località: Hyderabad
20. Golgumbaz
Il Gol gumbaz è il monumento più accattivante di Bijapur. La struttura è in realtà una tomba dove giacciono i resti mortali di Mohammed Adil Shah, sua moglie, amante, figlia e nipote. La tomba è fiancheggiata agli angoli da belle torri di sette piani ed è unita da un’enorme cupola. Se stai andando con i bambini portali alla Galleria dei Sussurri da dove puoi testare l’incredibile acustica del luogo.
Luogo: Bijapur, Karnataka
21. Forte Di Gwalior
Questo forte incredibilmente costruito è considerato uno dei forti più impenetrabili del paese. Ha una storia lunga e turbolenta che risale al lontano 525 DC.
Località: Madhya Pradesh
22. Palazzo Di Mysore
Questo palazzo è così grande nelle sue proporzioni e bellezza che sembra nato da una favola. Gli interni del palazzo sono finemente progettati e decorati con soffitti decorati. Ci sono corridoi ingioiellati, vetrate colorate, mandaps aperti e anche un trono ingioiellato.
Località: Mysore, Karnataka
23. Forte Golconda
Questo forte è uno dei più famosi monumenti storici in India. Si tratta di un tesoro archeologico noto per la sua magnifica architettura, magico effetto acustico, e la struttura imponente. Le moschee e le colossali mura di fango del forte e la sua incredibile acustica meritano di essere viste e ascoltate. Ottenere le Migliori Offerte del Pacchetto per Tour e Viaggio in Rajasthan, India
Località:Hyderabad, Telangana
24. I Grandi Templi Viventi Di Chola
I tre grandi templi realizzati dall’Impero Chola sono: il Tempio di Brihadeshwara, il Tempio di Airavateshwara e GangaikondaTemple. Tutti sono l’epitome dell’eccellenza artistica e architettonica e riflettono le eccezionali conquiste Dell’Impero Chola in scultura, architettura, pittura e fusione in bronzo.
Località: Tamil Nadu
25. Victoria Memorial
Victoria Memorial, che prende il nome dalla Regina Vittoria, è un’elegante struttura in marmo bianco circondata da lussureggianti giardini verdi che insieme coprono 64 ettari di terreno. Ci sono piccole e belle strutture sparse in tutto il Giardino e il momento migliore per girovagare qui è la sera quando il memoriale è illuminato da numerose luci.
Località: Calcutta, Bengala Occidentale
26. Rani ki Vav,
Questa è una recente scoperta archeologica a Patan ed è uno dei luoghi storici più particolari in India. Ha un pozzo molto interessante e oltre 500 sculture elaborate Di Dei e Dee tra sette gallerie che vale la pena vedere. Una palude salata nel deserto del Thar e un notevole punto di riferimento geografico dell ” India, il Rann di Kutch è il posto migliore per essere in da novembre a marzo, come una vasta tendopoli copre il deserto di sale, dandovi una sensazione inquietante di misticismo. Oltre al Festival di Rann, altre cose da fare nel Rann di Kutch includono un viaggio a Kala Dungar-il punto più alto di Kutch, il vecchio forte di Lakhpat, testimoniando il ChirBatti-uno strano fenomeno di luce danzante visibile di notte, la città portuale di Mandvi e gli incredibili ricami artigianali di Kutch. Organizza il Vostro viaggio senza intermediario con agenzia di viaggi in India. State organizzando un Vostro viaggio Rajasthan e volete consigli Utili?
Località: Patan, Gujarat
27. Forte Mehrangarh
Gloria e regalità sono evidenti nei colossali forti e palazzi del Rajasthan. Ma, in quella collezione, pochi sono impressionanti come il Forte Mehrangarh, disteso in cima a una collina nella città Blu di Jodhpur.Una posizione in cima alla scogliera, passerelle incastonate con pietre, alte torri, stanze specchiate, sedi reali e abbellimenti che brillano ancora nonostante il forte abbia 550 anni, rendono Mehrangarh Fort uno spettacolo da ammirare in soggezione. Ma, quello che è sicuro di prendere il fiato è trascorrere un momento di tranquillità è la più alta piattaforma del forte, perdendo tutte le preoccupazioni, come la tradizionale Rajasthani brani penetrare attraverso i flauti e cembali, interpretato da artisti locali presso il forte di ingresso, o di ottenere un tocco di vera emozione come zip-line attraverso il forte cortile, sibilante da una vetta all’altra, attraverso mini-palazzi, portali in pietra, laghi e valli.
Località: Jodhpur
28. Varanasi Ghats
Dalla nascita alla morte, nulla spiega il modo di vivere e l’universo meglio di pochi giorni trascorsi nella città santa di Varanasi. È un viaggio culturale che distruggerà i tuoi pregiudizi e rinnoverà le tue convinzioni. E ‘ veramente una delle città più interessanti e vivaci, piuttosto uno dei migliori luoghi storici in India. Conosciuta anche come Banaras o Kashi, Varanasi è una città elettrizzante. Qui, L’educazione indiana, la filosofia, la cultura, le arti e la religione hanno trovato il loro fondamento, i vivi hanno trovato la loro pace e i morti hanno trovato il loro conforto. Quando sei a Varanasi, esplora i Ghat con le loro leggende e mitologie, i templi, il cibo e i rituali. Oppure, fai una gita a Sarnath, dove Buddha fondò il Buddismo; vai a SaraiMohana, dove vivono ancora famiglie di tessitori di seta di 700 anni; o sperimenta il Ganga Aarti mattutino da una Barca a remi, mentre migliaia di lampade di fango galleggiano intorno a te. Scopri Tour e Viaggi in India offerti da Viaggi di Ruby Holidays India
Località: Varanasi, Uttar Pradesh
29. Palazzo Del Lago
Precedentemente noto come Jag Niwas, il palazzo è vestito di bianco. Conosciuto come uno dei migliori luoghi storici in India, è un ricordo unico del Rajasthan reale, costruito nel mezzo del Lago Pichola, Udaipur. Il Lake Palace è una vera bellezza, con pareti adornate da nicchie ornate e pietre semi-preziose, e un cortile pieno di giardini, fontane, colonne e pilastri. ora è un hotel Taj che combina la regalità del vecchio mondo e il fascino reale con il lusso e l’ospitalità contemporanei. Una volta non basta Mentre questi 7 sono i nostri preferiti, c’è molto di più da esplorare in India. Hampi, templi Khajuraho, Bara Imambara, Amber Fort, Ajanta Ellora Caves, Red Fort, Hawa Mahal, Santa Cruz Basilica – la lista sembra infinita. Ogni luogo storico in India porta una parte speciale di una cultura distinta. Naturalmente, non si può sperimentare tutto in un viaggio. Ma siamo sicuri che, dopo questo incontro speciale, pianificherai il tuo prossimo viaggio in India prima che questo sia finito. Abbiamo fatto giro in barca con una agenzia Viaggio Locale India che ha fatto ottime Offerte di Viaggi.
Località: Udaipur
30. Kalka-Shimla Giocattolo Treno
Un viaggio nel treno giocattolo Kalka-Shimla si trova in cima alla lista delle esperienze più uniche in India. Probabilmente uno dei viaggi in treno più panoramici in India, questo sito UNESCO moltiplica il fascino di visitare la meravigliosa stazione collinare di Shimla. Soprattutto ora, con il treno che ottiene un aggiornamento delle carrozze di vetro trasparente, puoi godere di una vista mozzafiato sui paesaggi, sulle colline coperte di pini, sulle cascate piovigginose e ruggenti e sui tunnel spettrali lungo la strada.
Se ami davvero L’India, dovresti amarla prima per la sua storia. Senti la grandezza, la squisita bellezza architettonica e la cultura storica e la diversità di questo magnifico paese, te stesso! Perdersi nel mondo antico di monumenti storici, sculture massicce e scoprire alcune incredibili meraviglie nascoste come esplorare il patrimonio indiano dinamico sulla vostra prossima vacanza in India. Se stai visitando L’India o stai pianificando un tour in campagna, questi sono i migliori monumenti da visitare in India. Quali avete intenzione di visitare? Esplorare la storia è piuttosto una scappatella dai tempi moderni. Così la testa fuori a questi monumenti storici in India con i tuoi amici o la famiglia. Godetevi la vostra vacanza in India! Ruby Holidays Tour operator Locale per i viaggi su Misura in India e Nepal con Sede a Nuova Delhi. L’India è un paese enorme e complesso, dove convivono culture particolarmente diverse tra loro, una terra di forti contrasti, tra la modernità di città come Mumbai, le tradizioni religiose e la bellezza onirica della natura dell’India orientale. È un’esperienza da vivere pienamente, sempre molto intensa, alla scoperta delle bellezze dei Templi indù, dei Buddisti e dei mille altri culti del paese, dei siti archeologici e del maestoso mausoleo del Taj Mahal. Ecco cosa vedere in un viaggio in India e alcuni consigli utili su costi, itinerari e permessi.
Comments